THE RING regia di Gore Verbinski

jess     8½ / 10  04/08/2007 08:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BELLISSIMO FILM DA PAURA.TI LASCIA DAVVERO SENZA FIATO.NON LO VISTO AL CINEMA,LO VISTO O L'ANNO SCORSO O 2 ANNI FA SU ITALIA 1.

DAVVERO PAUROSO.
CHE BRIVIDI.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/07/2008 21:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Jess, ti invito a rileggere il commento che hai scritto: MA TI RENDI CONTO??? Vabbè che i gusti son gusti, ma qua stiamo davvero esagerando.

Non riesco a credere che tu ti sia davvero impaurito alla visione di questo film, e spero (già, spero) che tu stia davvero scherzando.

Questo film è totalmente pessimo, orribile sotto tutti i punti di vista, ridcolo e fine a sè stesso. E ogni giorno mi chiedo come mai abbia ben 7 e mezzo di media. Ora lo so. grazie a quelli come te.
Firestarter86  15/10/2007 19:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JESS SANTO SUBITO!!!

grazie veramente tanto per il tuo linguaggio da Zanichelli e la tua grammatica perfetta! mi sono appena letto un pò dei tuoi commenti e sono allibito! ma scherzi a parte hai qualche problema mentale? perchè se fosse così potremmo smettere di insultarti..boh!

comunque neanche io "LO" visto al cinema!