THE RING regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     3½ / 10  06/07/2008 22:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovato veramente orribile, ma i gusti son gusti, che ci volete fare. Consigliato a chi ama il genere, ma per chi non è molto appassionato o non lo è per nulla, non è per niente consigliato.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/07/2008 15:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E son stato troppo buono, meritava 0 sto film. Suggerirei a quelli di "Filmscoop" di adottare anche questo paramentro come voto per quanto concerne film del genere.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  31/07/2008 19:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zero??

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  31/07/2008 19:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma sai, non solo per il finale il film non mi è piaciuto. Lo trovo davvero pessimo in tutto, ma proprio tutto; e quando ho visto la media che aveva e poi quella che hanno, ad esempio, film come "la leggenda di Al, John e Jack" poco ci mancava che svenissi...
Ma per carità, Nrgjak, "The Ring" è un film che può piacere come non piacere" XD, dipende dalla propria opinione personale XD.
WildHorse  03/11/2008 02:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma come ha fatto a scrivere "*****" senza essere incappato nella censura?
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/11/2008 12:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah mi sa che nello spoiler non ti censura proprio nulla!! XD
WildHorse  03/11/2008 02:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ***** è? Perché a me l'ha censurato *****????
***** ***** ***** *****!!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/11/2008 12:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facciamo una prova:

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/11/2008 12:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio c'hai ragione!!!! Certo che è strano però!!!!! XD uahah non ci posso credere........