THE RING regia di Gore Verbinski

atticus     4 / 10  04/12/2009 11:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La più grossa bufala horror degli ultimi vent'anni. Coerenza narrativa sotto i piedi, spaventi per i polli e nessuna spiegazione accettabile. Le videoclippate immagini della famigerata cassetta hanno scosso alla grande il pubblico, come se mosche, scale e pozzi non si siano mai visti prima. Escluse alcune eclatanti sequenze di intrattenimento (fine a se stesso, come il cavallo che impazzisce sulla nave o la famosa scena con la bambina che esce dal televisore), tutto il resto è sconfortante e piattissima routine ad uso e consumo dei teenager.
Mic Hey  19/07/2010 19:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao.. invece di fare del sarcasmo perkè non dite che questo Ring americano è il miglior horror degli ultimi 20anni ?!?

Se un horror deve spaventare allora questo è il numero uno: per settimane dopo la visione avevo paura di scendere in cantina !|

una curiosità: ma l'avete visto di notte e da SOLI !?? come andrebbero visti gli horror
topsecret  20/07/2010 20:17:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se parli anche con me, ti dico subito che a differenza SUA questo The Ring mi ha veramente spaventato e se avessi avuto anche io una cantina, non ci sarei sceso neanche sotto tortura per mesi. ;-)
Mic Hey  21/07/2010 05:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ihihi ti capisco topsecret !

Atticus: non è che sei anche tu un anti-americano e quindi preferisci(inspiegabilmente) la versione Japan ?!?
atticus  21/07/2010 09:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Antiamericano io? Non credo, la versione japan non l'ho nemmeno vista, molto più semplicemente non mi è piaciuto il film, stop. E comunque la mania degli americani di rifare i film degli altri stati se proprio lo vuoi sapere, mi sta molto sulle palle, ma non centra niente con la valutazione che ho dato a The ring.
atticus  19/07/2010 19:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale sarcasmo! A me il film ha fatto schifo e comunque lo vidi al cinema. Di notte, da soli... ma che sò ste bambinate...
topsecret  04/12/2009 11:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma, un film per amadori!? ;)

atticus  04/12/2009 12:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel senso per chi si accontenta...? scusa non l'ho capita... hi hi hi... :)

topsecret  04/12/2009 18:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riferivo allo "spavento per polli". Lo so, era troppo contorta. ;)