THE RING regia di Gore Verbinski

draghetta1989     5½ / 10  30/06/2011 11:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah...un horror che personalmente non mi dice niente, non faccio paragoni con l'originale giapponese perchè non l'ho visto quindi non posso giudicare, posso solo dire che questa storia non mi ha entusiasmata anzi..direi tutt'altro. piuttosto noisetto e privo di mordente, scene spaventose nessuna (nemmeno quella del televisore così tanto acclamata e invece su di me non ha fatto molto effetto...forse sono un'insensibile??boh) e mi è sembrato anche poco inquietante in generale. storia poco elettrizzante e finale idiota e sconclusionato, sinceramente mi chiedo come possa essere considerato uno dei migliori horror degli ultimi 10 anni, o magari sono io che par un qualche personale limite mentale non riesco proprio a calarmi nei panni di chi si è terrorizzato con questo film. forse mi avrebbe fato paura se lo avessi guardato nel 2002 quando avevo 13 anni ed ero una fifona colossale, ma vederlo ora mi ha lasciata apatica e insoddisfatta il che per me lo rende più un horror adolescenziale che altro. gli ho preferito REC se vogliamo restare sugli horror recenti, se no meglio puntare su quelli più vecchiotti.