THE RING regia di Gore Verbinski

hghgg     4 / 10  20/05/2012 11:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un appassionato del cinema horror (anche se i miei gusti vanno più verso il versante "slasher" che su quello soprannaturale), ma questo film lo considero niente più che un remake abbastanza inutile di un film che già di suo capolavoro non era. L'originale però è una pietra miliare dell'horror soprannaturale degli anni'90 e '00 ed aveva il merito di essere più diretto e più inquietante rispetto al prodotto americano. Ok, qui c'è Naomi Watts, indubbiamente brava (mi chiedo però come abbia fatto a passare in appena un anno dall'interpretare un capolavoro assoluto come "Mulholland Drive" a questo film qui), che tiene almeno un po' in piedi la baracca, ma il resto? Il resto è, a mio avviso, piuttosto scontato, banale, noiosissimo. Lo stesso finale non mi ha procurato particolari spaventi o sussulti di alcun tipo. Solito remake poco riuscito di un discreto horror giapponese.
Freddy Krueger  20/09/2014 00:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, pietra miliare quello giapponese? Senza questo film non se lo sarebbe filato nessuno.
Non capisco cosa ci sia di banale in questo film. Bah.
hghgg  12/10/2014 17:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco si lo so, non capisci... L'avevo intuito.
Freddy Krueger  17/10/2014 11:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai ragione.
hghgg  21/10/2014 12:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E la palla è tua e io non gioco più ?
Freddy Krueger  29/10/2014 11:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al massimo ti lancio un cerchio.