THE RING regia di Gore Verbinski

killl billl     6 / 10  29/08/2004 15:11:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film godibile ma niente di più.non spiega bene tutto il film,ad esempio chi è quella bambina che reiko gli chiede:come hanno fatto a morire? e quella bambina gli dice:te lo farò vedere fra 4 giorni.di certo non è samara.come mai quel ca**one avariato(l'ex fidanzato di reiko)si vede morto sulla poltrona?quando ha visto il volto della bambina era seduto per terra e non sulla poltrona.come mai la mamma di samara butta samara nel pozzo?qual erano le sue ragioni?poco prima di buttarla ha detto:tu sei la cosa che ho desiderato di più.e l'uomo che viveva nel faro perchè si è suicidato?il finale non spiega niente:reiko distrugge la cassetta e si tiene la copia.come fà uno a immaginate una continuazione?samara non può certo uscire dalla copia(o sì?)
liu_mi  29/08/2004 15:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Reiko? ma hai visto the ring o la versione jappan, o tutte e due contemporaneamente.
killl billl  29/08/2004 15:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto la versione americana.quella giapponese non l'ho vista
liu_mi  29/08/2004 15:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film l'ho visto quando è uscito e non lo ricordo molto bene, ma ricordo che la madre uccide samara perchè era lei a farle del male; il padre si suicida forse per il senso di colpa; la storia del fidanziato seduto sulla poltrona penso fosse un trucco per far apparire all'improvviso il volto sfigurato; e il finale con la copia della cassetta indica che il male continuerà a diffondersi, ma per sapere come bisogna vedere ring2. ciao
killl billl  31/08/2004 22:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho capito bene l'ultima cosa che hai detto.
JoJo  04/09/2004 17:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivere SPOILER prima di raccontare il film non fa mai male.
liu_mi  10/09/2004 20:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione!
Gilead  09/09/2004 14:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco... Mmmm... Perche' non provi a riguardarlo in italiano, magari riesci a capire qualcosa di piu'.
killl billl  09/09/2004 20:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
indendevo la versione e non la lingua
valeriap  21/10/2004 11:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahahaha