CATCH ME IF YOU CAN - PROVA A PRENDERMI regia di Steven Spielberg

Gualtiero     1 / 10  23/02/2003 19:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LENTO, LENTO, LENTO, LENTO, LENTO, LENTO, LENTO, LENTO, LENTO, LENTO, LENTO, LENTO, LENTO, LENTO, LENTO, LENTO, TERRIBILMENTE LENTOOOOO!!!!
Una noia pazzesca. Spielberg: a casa!!!!
Beba  24/02/2003 14:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vacci te a casa,
Gualtiero  25/02/2003 19:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Risposta che vale per tutti e 2:
Io non capirò nulla di cinema; ma credo che pure voi di cinema non ve ne intendete molto: la media delle stelle lo dimostra: io avrò esagerato, lo ammetto; voi dovete ammettere che è un film davvero scarso!!! AH AH AH AH!!!
Invia una mail all'autore del commento Logan  26/02/2003 22:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema non sono tutti spara spara scappa scappa, quel genere di film alla Van Damme o Van Diesel sono solo di intrattenimento, vale a dire domenica pomeriggio con diluvio. I + grandi film della storia del cinema sono ben altri. Smettetela di andare da Blokbuster e noleggiate film anche vecchi, in b/n magari per cominciare ad apprezzare quelli di oggi. Ciao
Polnareff  25/02/2003 13:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gualtiero non capisci un C***O DI FILM, VATTI A VEDERE I POKEMON KE E MEGLIO!!!!!