TEXAS regia di Fausto Paravidino

fofa1985     6 / 10  24/03/2006 11:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma....questa è la prima parola che mi è uscita di bocca dopo aver visto questo film.parte molto contorto e spezzettato e al primo impatto si capisce ben poco e ci si chiede chi è che abbia realizzato questo film(in negativo).poi però inizia ad essere chiaro e diventa apprezzabile anche se secondo me ci sono troppi tratti superficiali in questo film,tratta tantissime storie e personaggi ma alla fine non ne approfondisce uno.le personalità dei vari protagonisti non sono ben delineate e appare tutto molto confuso,frettoloso e certi attori sono imbarazzanti nella recitazione. alcune scene sono a dir poco surreali ma per fortuna c'è scamarcio che tiene su la baracca se no il mio giudizio sarebbe stato sicuramente negativo.alla fine comunque lascia qualcosa questo film anche perchè in alcune situazioni mi ci ritrovo parecchio...potrebbe essere girato meglio questo sì ma per certi versi convince e ha qualche trovata originale.per questi motivi alla fine do 6,di più non me la sento di mettere.stranito.