TEXAS regia di Fausto Paravidino

foxycleo     5½ / 10  24/04/2007 09:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tre sabato sera ambientati nella provincia di Alessandria, metà città e metà paese (per questo paragonata alla parte di confine del Texas); i protagonisti sono tre generazioni dai ventenni ai quarantenni ai partigiani e non sopravvissuti alla Seconda Guerra Mondiale. Un film che risulta un'occasione persa, perchè la narrazione è limitata alla superficialità degli avvenimenti ed il gruppo di amici rimane sempre un gruppetto di stereotipi piuttosto insulso. La recitazione non è proprio delle migliori, si salva bene Valeria Golino. La voce fuori campo di Enrico, cha ha il compito di introdurci in questa provincia italiana, risulta tediosa ed irritante. L'esordiente Paravidino sembra poi essere debitore a molti registi italiani sia nuovi che passati, da Fellini a Virzì, insomma niente di nuovo sotto il sole.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  24/04/2007 09:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahia...prevedo un altro caz.ziatone in arrivo.non hai letto il mio commento vero?

P.S. Ma cosa ci fai gia' in piedi?Riposati un po' dai,che poi ti svegli acida e spari certi voti!;)
foxycleo  24/04/2007 09:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo letto il tuo commento... preparati!
(io, acida???? Mai!) .
Comunque buongiorno ;)