SHAZAM! regia di David F. Sandberg

faluggi     1 / 10  07/04/2019 22:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente la solita baracconata piena di gag stupidine e ridondanti della Marvel-Dc, nel 2019 avete anche derubricato i maroni con questo umorismo caciarone da quattro soldi nei cinecocomeri. NOn FUNZIONANO, sono storie già pessime e peggio invecchiate su carta (letteralmente parlando) è inutile trasporle in dei fillmacci che si danno arie e camuffano la banalità con le battutine di sta ceppa, ecco Shazam rientra proprio in questo cerchio, una pellicola che puzza di muffa già dalla copertina, non so perchè tutti vogliano andarsi a vedere ste robe (io sono stato costretto!).

Ahhh a proposito, il protagonista ha la voce di Maurizio Merluzzo, il fisicato che fa i frullati su youtube. Non so se questo possa definirsi un valore aggiunto o meno...

Invia una mail all'autore del commento Spinny Z  23/03/2020 20:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amico mio, quello che fa i frullati su YouTube, fa il doppiatore dal 2008. I frullati dal 2013. Lui è principalmente un attore, doppiatore presentatore di eventi e poi alla fine e uno "YouTuber". Non difendo nessuno, mi dava fastidio che sminuissi la cosa a " fa solo frullati", sai si chiama rispetto PROFESSIONALE.