NELL regia di Michael Apted

cinemamania     8 / 10  18/08/2007 16:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissima Jodie.
orazio  18/08/2007 19:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se ti disturbo nuovamente, non ce l'ho con te anzi, mi sei simpatico ed è perciò che te lo dico...
Ma non ti sembra di esagerare un po'? Hai votato una valanga di film in quasi tre settimane (andando avanti così batti di sicuro il record del sito :-)) e quasi tutti uno identico all'altro. Non pensi che oltre ai soliti 3-4 vocaboli da te spesso usati ne esistano altri per commentare una pellicola e far si che chi legge possa capire meglio le qualità del film?...sai, così come stai commentando te sono capaci tutti...non trovi?! Cmq la mia non è una critica ma un consiglio a essere sì sintetico, ma meno ripetitivo e banale nei vari commenti (per es. "Il mio West"). Ciao per ora...e senza rancore ok?
cinemamania  18/08/2007 21:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si Orazio ok. Però su 300 film non posso fare a ognuno un'elogio e una critica articolata, se no scriverei per il Corriere della Sera se avessi tutta questa fantasia non credi? Però vedo che è la terza volta che sono sotto il tuo mirino mi devo preoccupare o no? Nel senso leggi solo me o no?

orazio  18/08/2007 23:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci sta scritto da nessuna parte che devi scrivere 300 commenti in due giorni...premi a chi ne commenta di più in meno tempo non ci sono. Commentane 100 in meno ma con 4 parole di spiegazione in più...no? E poi, non c'è mica bisogno di scrivere un libro...anche i miei commenti non sono chissà quanto lunghi.
E dormi pure tranquillo cinema, non ti sono addosso, leggo un po' a caso...è che i tuoi commenti ci vuole 1 secondo a leggerli.

cinemamania  19/08/2007 02:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema e che se mi va di scriverne 300 li scrivo questo è il problema, lo so che non ce scritto da nessuna parte, e a me che va di scriverli.
orazio  19/08/2007 16:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ok mi pari incazzato...uno cerca di darti un minimo consiglio su come essere più "leggibile" nei commenti ma tu non ci vuoi sentire e allora continua a fare i commenti tutti uguali e insignificanti come hai fatto finora! vabbè ci rinuncio e lascio perdere, intanto che te lo dico a fare se poi hai sempre ragione te e dai risposte a *****??...e pensare che mi eri pure simpatico.

cinemamania  20/08/2007 10:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si però stai calmino giovane, perchè dalla risposta che hai dato tu mi sembri l'incazzato. Io ho solo detto che mi piace scrivere niente di più. Per incazzarmi vuol dire che io ci devo tenere alle cose, i tuoi suggerimenti si mi piacciono ma certo non mi vado a incazzare per una cosa che dici tu. Al contrario di te che mi scrivi e mi offendi dicendomi "Commenti uguali e insignificanti e che do risposte a ...zzo".
Se i miei commenti e le mie risposte non ti piacciono non mi cliccare che è la terza che mi chiami e io non ti ho mai chiamato. Tu sei stato ad attaccaro con la tua risposta di adesso, quindi vedi di stare calmino giovane che io in fondo non ti detto un ...zzo. Risposte insignificanti e risposte a ...zzo valle a dire a chi conosci davvero e non a gente virtuale conosciuta in chat.
Stai calmino.
orazio  20/08/2007 12:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo non sono giovane e incazzato, e sono calmissimo anche se le parole possono dire il contrario, ma è che sono molto DELUSO dalle tue NON risposte alle mie domande (da qui il mio "risposte a c.azzo"). Secondo, se sei così permaloso e ti infastidisce il fatto che uno critichi i tuoi commenti (non la definirei offesa "commenti uguali e insignificanti" ma bensì critica, le offese sono ben altro) non ti dovevi iscrivere in un sito internet che permette agli utenti di rispondere al commento e terzo, molte "amicizie", anche se virtuali, nascono proprio dal conoscersi e confrontarsi in rete...ma evidentemente preferisci stare sulle tue...peccato perchè a pelle mi eri sembrato simpatico e disponibile a scambiarsi (non solo con me ovviamente) opinioni e consigli riguardanti il mondo cinema. Cmq...buona permanenza su FS.
cinemamania  21/08/2007 10:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene, accetto tutto quello che hai detto. Buona permanenza.