AVENGERS: ENDGAME regia di Joe Russo, Anthony Russo

mauro84     9 / 10  31/08/2019 13:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccomi anchio a recensire l'ennesimo "capolavoro" marvel, la fine dei giochi, la fine di un grande capitolo, tutte le varie trame arrivano al pettine, alcune chiare, altre meno, molto epico come scene, come effetti speciali, ho apprezzato tanto lo scontro finale, molto struggente per alcuni personaggi\attori ed scelte di marketing anche.
La disney ha già messo la sua parte, dovremmo farci l'abitudine...
Un gran epico finale, un mondo "nuovo" alle porte, una nuova fase ha inizio.

Grazie a Robert Downey Jr, a Chris Evans, a Mark Ruffalo ed ad Scarlet Johansson: grandi nomi per un grande saga in loro nome. (gran conferme!! )
Brie Larson: la scena ora è sua, la nuova DEA, passando a Benedict Cumberbatch, a Tom Holland, a Chris Pratt, a Zoe Soldana, senza dimenticare tutte e tutti gli altri attori che hanno segnato questa immensa ed epica saga.
Grazie a questo cast, la marvel movies è quella che è oggi. Un grande show !!!

I fratelli Russo hanno messo la ciliegina sulla torta, hanno centrato l'obiettivo, entrare nella storia del cinema, così è stato fatto, Un gran spettacolo sia visivo, a livello di trama, qualcosa è rimasto lì, è stato "carente" o non può soddisfare tutti.. scelte loro o scelte sopra a loro... Hanno curato colonna sonora, effetti speciali, fotografia... Hanno finito quello che avevano iniziato con infinity war... hanno scritto la fine dei giochi, la fine degli Avengers come li abbiamo conosciuti.

Film consigliato a tutti i fan della Marvel. Sto spettacolo visivo sarà difficile da ripetersi.