THE DIRT: MOTLEY CRUE regia di Jeff Tremaine

The Gaunt     6½ / 10  06/05/2019 21:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli anni ottanta sono il decennio più merdoso della storia. Parole di Nikki Sixx, bassista dei Motley Crue. Il bello è che in tale decennio lo abbiano vissuto in pieno soprattutto negli eccessi di sesso, droga e rock & roll. Il biopic sui Motley crue vive programmaticamente su questi eccessi, non tanto sulla musica e tantomeno dello stesso contesto musicale della West Coast anni 80. Quattro bambocci che suonavano musica e cercavano di vivere la vita al massimo come se fosse l'ultimo giorno. Essere fuori da ogni realtà che non sia la loro. La prova dura sarà quando la realtà li riporterà a terra, guardando in faccia i propri demoni e la propria immaturità. Niente male, tutto sommato.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/08/2020 04:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io li ho adorati proprio per questo, ma nel loro genere hanno scritto ti assicuro diverse canzoni eccellenti cazzaro ma tutt'altro che incapaci