MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

elisa     10 / 10  22/06/2003 17:48:09 » Rispondi
bello, indubbiamente un film difficile e non commerciale. forse fin troppo cervellotico. una premessa ad un finale esplosivo.
duke  23/06/2003 13:35:36 » Rispondi
"indubbiamente un film difficile e non commerciale forse troppo cervellotico"????!!!!!?????
è pazzesco quello che dici, credo che il tuo livello culturale sia davvero basso...
ALBA  28/06/2003 18:13:10 » Rispondi
Credo che tu ce l'abbia basso
elisa  23/06/2003 13:40:09 » Rispondi
scusa, ma faccio l'università, leggo tutti i giorni un quotidiano, molti libri e sono un appassionata di cinema. mi spiace che le mie parole ti facciano pensare che sia una stupida.
ALBA  28/06/2003 18:12:20 » Rispondi
Non hai bisogno di difenderti da chi scrive scemenze come Duke.
Chissa' perche', di tutte le persone che conosco, quelle a cui non e' piaciuto Matrix hanno un titolo di studio in maggiornaza inferiore al diploma superiore, quelle a cui e' piaciuto sono quasi tutti laureati o universitari, o con un'ottima cultura di base seppur non attestata da nessun certificato.
TENIAMO DURO
NGC1261  02/07/2003 14:58:16 » Rispondi
Sono laureanda in astrofisica e non mi è piaciuto molto: sto fuori dalla media?
Per favore, non facciamo 'sti discorsi allucinanti "chi ha capito è intelligente, chi non ha capito no, chi ha apprezzato è laureato, chi l'ha trovato una monezza ha la quinta elementare". Se l'intelligenza e la cultura si misurassero col gradimento dei film, le cose sarebbero più semplici.