THE DESCENT - DISCESA NELLE TENEBRE regia di Neil Marshall

Feedback     6 / 10  23/10/2005 20:02:38 » Rispondi
E' la prima volta che inserisco un commento, per cui perdonatemi se rivelerò parti del film... consiglio a tutti quelli che non vogliono anticipazioni di NON leggere il mio commento !

SPOILER (si dice così, giusto ?)
Orribile la scena dei pipistrelli che prendono il volo dalla grotta, realizzata con computer graphic, come pure la scena finale dell'attacco in gruppo dei mostri.
Assurdo poi che un gruppo di donne riescano a tener testa e ad uccidere mostri così forti da camminare velocissimi sulle pareti e sul soffitto di una grotta !

Non credibile il fatto che la protagonista, spinta anche da gelosia (?), uccida la sua amica, e che questa non tenti minimamente di discolparsi spiegando di aver colpito una delle compagne solo per errore...

...ma veniamo al senso di tutto il film e da come io l'ho interptretato.
Io credo che, come in "Allucinazione perversa" di Lyne, la donna sia in coma in ospedale dopo l'incidente d'auto in cui perdono la vita figlia e marito, e che tutto il film sia solo un suo incubo.
Nessun altro ha letto il film in questo modo ?
Tutti a vedere un horror poco credibile con mostroni ciechi che si arrampicano meglio di Spider man ?

-Tetsuo-  24/10/2005 12:23:26 » Rispondi
Personalemtne trovo il tuo voto un po' altino, comunque vengo al sodo

-Tetsuo-  24/10/2005 12:26:24 » Rispondi
ah, dimenticavo!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  25/10/2005 09:22:49 » Rispondi
Credo anche io sia da intendere come hai scritto tu: sogna di essere fuori ma quando si rende conto di essere ancora nella buca preferisce morire. Perchè gli hai scritto che il voto è un pò altino: mica hai dato 8?
francescot  28/10/2005 01:30:37 » Rispondi
sarebbe stato bello andrea82 ma purtroppo non è così !!. il film è quello che è ...sigh.. cmq ottima versione feedback
Feedback  24/10/2005 14:18:53 » Rispondi
Ok grazie !