CRASH - CONTATTO FISICO regia di Paul Haggis

No Mercy     9 / 10  15/01/2006 17:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film piu'belli della stagione relegato a passare in sordina(per chi sa quale ignaro motivo).Se non fosse stato per filmscoop sarei anche io all'oscuro di questa pellicola(scaricata da internet visto che nelle sale e'gia'stato tolto)basata su un fantastico intreccio di personaggi destinati a scontrarsi a causa di una mentalita'razzista ancora troppo presente.Fantastici i dialoghi e promosso a pieni voti tutto il cast in blocco!
xxxb9s  16/01/2006 17:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda ke per vedere un film al di fuori del cinema c'è anche il videonoleggio....

mica sei giustificato a scaricarlo da internet se non è piu' nelle sale!

dico, lo puoi fare, fatti tuoi, ma nn scrivere "perchè nelle sale non lo danno più" che fa ridere.
No Mercy  16/01/2006 21:30:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa e' la tua stupida opinione visto che non mi conosci!Vado due volte a settimana al cinema e visto che i commenti riguardanti Crash mi incuriosivano troppo non ho saputo aspettare...cmq quello che scrivo sono ***** miei e se ti viene da ridere non c'e'nessun problema!Sei contro i prodotti pirati?Hai scelto la persona sbagliata per manifestare i tuoi problemi visto che colleziono cd musicali e dvd originali da quando prendevi ankora la poppata!
xxxb9s  17/01/2006 19:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto se c'è qualcosa di stupido quello sei tu e non ti permettere imbecille.

me ne frego che collezioni cd...
cos'è un'ulteriore scusa per sentirti apposto con la coscienza quando scarichi film protetti da copyright??

sembra proprio che ne hai bisogno (di scuse) e il bello che le scrivi pure, rendendoti ridicolo.

come ho scritto sopra sono cavoli tuoi, è vero, e non c'è bisogno ke lo ripeti, ma ribadisco che la/e scusa/e da te scritta/e non ha/hanno alcun significato.

detto questo ti saluto perchè di tempo già ne ho perso troppo a commentare il tuo STUPIDO (pra ci vuole) commento.

e ora....corri a scaricare!!
No Mercy  17/01/2006 20:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho bisogno di nessuna scusa ma siccome sei troppo idiota per capirlo te lo rispiego:ERO CURIOSO E HO SCARICATO IL FILM VISTO CHE DOPO APPENA 2 SETTIMANE DI PROGRAMMAZIONE ERA GIA'FUORI DALLE SALE!E'molto semplice e non credo di dovermi giustificare con te ma lo faccio comunque perche'come si dice a roma IN **** TI ENTRA E IN TESTA NO!