CRASH - CONTATTO FISICO regia di Paul Haggis

Invia una mail all'autore del commento vlad     5 / 10  12/02/2007 17:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto sotto consiglio di un amico, ho evitato quell'amico per lunghi giorni in forma di protesta.
Sarà anche girato bene, montato bene, fotografato bene, ma rimane una paccottiglia di luoghi comuni sul razzismo e sulla castrazione civica autoinflitta di determinate classi sociali; panoramiche su stereotipi di vite disegnate con tratto tanto ampio da accattivare lo spettatore di qualsiasi delle classi sociali messe in mostra. Cioè un po' tutte, alla fine. Insomma, tanto casino, tanto stress, tanti color di pelle, tante lingue, una babele del ***** che poi si conclude col solito eroismo, altrettanto fallico, che ci ricorda che: sì, in fondo siamo tutti uomini, tutti fratelli e figliol prediletti del padre eterno e bisogna che ci amiamo, almeno al cinema.
5 per Crash - Contatto fisico.
martina74  12/02/2007 17:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bell'amici checc'hai...
Invia una mail all'autore del commento vlad  12/02/2007 18:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh... immigrato, tralaltro.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/02/2007 18:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora sta cosa di dire che è stato un amico per mascherare i propri errori è riprovevole e sintomo di immaturità...
e pure razzismo verso te stesso sporco rumeno!
Invia una mail all'autore del commento vlad  13/02/2007 15:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è immaturità, è dissociazione. E comunque non vedo proprio perché dovrei accollarmi gli errori che faccio, quando ho a disposizione miliardi di persone su cui riversarne la responsabilità...quel che dici è assurdo! Puniscimi! E' del tutto fuori dalla mia mentalità, e non avrei mai saputo dirlo meglio. Ti adoro oltre ogni limite, maledetta *****.
Ecco, adesso che che hai parlato con entrambe le parti, dimmi: chi preferisci, Sado o Maso? Eh ma ne puoi scegliere solo una, ché insieme si completano e non si inculano nessuno, poi.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  21/02/2007 18:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh tu fai Maso dio del Caso
io faccio Sado dea del Vaso...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  21/02/2007 18:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho sbagliato

Invia una mail all'autore del commento vlad  08/03/2007 17:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non se ne sarebbe accorto nessuno! me per esempio...e adesso invece ho scoperto che c'è un errore in una cosa che non ho capito. E ciò è terribile!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  31/03/2007 18:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora riprovo
tu Maso dio del Caso
e io Sado dea del Dado
eh??
eh??? che **** nè?
Invia una mail all'autore del commento vlad  17/04/2007 17:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici che è mejio? per me è lo stesso, fai tu...tanto non capisco nemmanco questa
martina74  13/02/2007 12:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh che schifo.
quella gente lì... non c'è da fidarsi.
Invia una mail all'autore del commento vlad  13/02/2007 15:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti! E' per questo che gli sto dando una sfilza di buche, una appresso all'altra: in via preventiva!