IL ROMPISCATOLE regia di Ben Stiller

GianniArshavin     6½ / 10  21/12/2013 20:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo film alla regia di Ben Stiller,con Jim Carrey protagonista. Il rompiscatole,titolo non appropriato che qui in Italia ha tagliato le gambe al film insieme al giudizio negativo della critica,è una commedia simpatica e divertente che però non ha il solo scopo di far ridere ma anche di mandare un messaggio importante. Infatti il film tratta della solitudine,soprattutto di quelle persone che per colpa dei genitori o dei parenti sono cresciute con la sola tv come compagnia,con tutto quello che questo comporta.
Ci sono delle belle scene con un Carrey ad alto livello,anche se purtroppo la pellicola è rimasta famosa per aver frenato la carriera dell'attore,cosa per me ingiusta visto che comunque il film merita.
Certamente non sarà un capolavoro ma è meglio di tanti filmacci che ci sono oggi in giro.
Angel Heart  21/12/2013 20:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo. Bravo.
GianniArshavin  16/02/2014 19:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanks! :)