THE WALKING DEAD - STAGIONE 9 regia di Greg Nicotero, Daisy von Scherler Mayer, Dan Liu, Larry Teng, Rosemary Rodriguez, Michael Cudlitz, David Boyd, Michael E. Satrazemis, Meera Menon, Millicent Shelton, Liesl Tommy, Laura Belsey

alex94     6½ / 10  26/02/2020 14:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una nona stagione alla fine quasi gradevole che nonostante continui a portarsi dietro i soliti difetti (troppi personaggi non particolarmente interessanti e troppi episodi per quello che ha da raccontare) riserva per fortuna anche qualche sorpresa, tra tutte l'uscita di scena (anche se solo momentanea) del nostro protagonista e l'introduzione dei nuovi cattivi, i Sussuratori....
Certo dopo nove stagioni in cui eliminato un cattivo non si fa altro che inserirne un altro sempre più bastardo e ******* il meccanismo comincia anche a venire a noia, devo però dire che questi nemici possono riservare delle sorprese.
Dispiace che non sia stato dedicato molto spazio a Negan che risulta probabilmente il personaggio più interessante della serie.
Ho trovato l'aspetto tecnico più curato ed una regia più attenta rispetto alle precedenti stagioni cosa che mi convince a darli un mezzo punto in più, vedremo come sarà la decima.