HULK regia di Ang Lee

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76     7 / 10  18/09/2003 11:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco il voto così basso di questo film. E' vero, non è il gran film che ci si aspettava, ma da come me lo avevano descritto mi aspettavo chissà quale schifezza. Invece è un buon film, che da quanto mi hanno detto risulta anche molto fedele al fumetto originale. Sicuramente qualche cosa che non va c'è: troppo lungo a mio parere, soprattutto l' ultima parte scade un po' nel ridicolo. Il protagonista è piuttosto anonimo. Però gli effetti speciali sono davvero ottimi, si vede un gran lavoro dietro e tanto di cappello ai movimenti iper realistici di Hulk, che trasmettono in maniere eccellente la rabbia del personaggio.
vivaely  18/09/2003 12:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è che non si può valutare un film esclusivamente in base agli effetti speciali.... in "hulk" ci sono SOLO effetti speciali e manca tutto il resto. Potrebbe arrivare giusto a 6... non oltre!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  18/09/2003 12:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero, non ci sono solo effetti speciali. La storia che c'è alla base è buona, c'è solo qualche buco di troppo nella sceneggiatura. In ogni caso a mio parere nel globale la rappresentazione del personaggio è piuttosto riuscita.