007 LA MORTE PUO' ATTENDERE regia di Lee Tamahori

Invia una mail all'autore del commento ciao     1 / 10  28/02/2003 18:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON L'HO NEANKE FINITO DI GUARDARE ....UN OBROBRIO......!!!!!!! BBBBBBLLLLLEEEEEAAAA!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento gabriele  01/03/2003 04:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora vatti a vedere Gianni e Pinotto scusa...
Invia una mail all'autore del commento Giuseppe  01/03/2003 07:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei pazzo,quel film è bellissimo
Eddy Romano  01/03/2003 14:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei più pazzo tu che gli dai retta!!
Invia una mail all'autore del commento Jessica  01/03/2003 04:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo Gabriele, sono d'accordo con te..., tra l'altro c'e` poco da fidarsi della gente che scrive con la"K" invece che con la "CH" !!! Comunque aggiungo che oltre che andarti a vedere i film di Gianni e Pinotto, portati una siringa e cerca di morire di overdose SCEMO!
ROBERTO G  01/03/2003 19:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cretinetti !!!
Invia una mail all'autore del commento sam  08/07/2003 15:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello tu che ti guardi haidi e cenerentola
ma va in bagno