007 LA MORTE PUO' ATTENDERE regia di Lee Tamahori

krueger419     7 / 10  28/05/2014 12:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In tutti gli 007 con Pierce Brosnan si sente la mancanza della coppia Lewis/Moore sia per quanto riguarda la qualità dell'aspetto tecnico e della recitazione sia per la contestualizzazione di Mr. Bond. Sappiamo che Djames lavora per i servizi segreti britannici come sappiamo che è un individuo tremendamente sensuale e DonGiovanni. Ma se nei 70's si assisteva ad una sensualità presente soprattutto nei dialoghi, qui si esprime a suon di orgasmi (il dialogo equivoco finale fa pensare ad una sorta di volgarità ma che fortunatamente non si presenta nei capitoli successivi).

Incipit degno di un film 007, sviluppo un po meno.

Peccato per la caratterizzazione del principale antagonista, la sua armatura da villain Iron Man NON VA.

Alcune scene action si potevano risparmiare, il windsurf vomita effetti speciali e non proprio verosimili.

Per qualche minuto si vede il cameo di *******... che ha vinto un razzie. Per un cameo. Un cameo di qualche minuto. Mah.

Non un brutto film, uno 007 che non brilla.
krueger419  28/05/2014 12:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La parola M adonna è censurata. Un insulto?

Dick  17/08/2014 00:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso se qualcuno fa qualche esclamazione.
Dick  17/08/2014 00:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e ha vinto un razzie"