ALADDIN (2019) regia di Guy Ritchie

Gabe 182     6 / 10  24/06/2019 17:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto al cinema una settimana fa, non mi ha entusiasmato molto, è bello sotto l'aspetto visivo, ma la storia non mi ha coinvolto tanto.
Non mi ha mai fatto impazzire Aladdin, mi sono visto tutti i cartoni della Disney e ammetto che Aladdin e quello che mi è piaciuto meno, se fosse stato per me non sarei nemmeno andato a vederlo, ma per accontentare la morosa si fa anche questo XD.
L'aspetto migliore di Aladdin è l'aspetto scenografico, visivamente è molto bello da vedere e non lascia insoddisfatti, alcune sequenze sono fatte bene e ci sono moltissimi colori.
Il resto così così, la lunghezza mi è sembrata quasi eccessiva, due orette che ho sentito parecchio.
Gli attori non mi hanno detto assolutamente nulla, è bellina la Principessa Jasmine (Naomi Scott) ma l'interpretazione mi è parsa scarsa, Will Smith assolutamente fuori luogo, non è il suo ruolo, per me è stata solo una questione di commercializzazione la presenza di Smith in Aladdin.
Magari parto prevenuto (come scritto prima, non ho mai amato Aladdin), ma non mi ha colpito tanto, la sufficienza seppur stiracchiata gliela concedo anche perchè non mi aspettavo molto.