MUSIKANTEN regia di Franco Battiato

polbot     3 / 10  28/10/2005 11:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
terribile... storia di Marta e Nicola? ah sì? non me n'ero accorto... principe confidente? ero forse girato? Sarà arte secondo il maestro Franco, ma apprezzabile solo da egli stesso!!!!!! Sgalambro , narratore senese..........assignore! come le sue canzoni, anche il film non sono storie ma flash sparsi....però una canzone dura 3 minuti....qui...roba da Fetus e Egito priam delle sabbie....
viagem  28/10/2005 11:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico! Non vedo l'ora di vederlo!!!
Ma poi hai chiesto qualcosa al maestro?
polbot  28/10/2005 13:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no è fuggito prima dell'inizio...evidentemente ha delle esperienze negative in passato.......cmq alla fine un timido applauso di buona educazione.......
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/11/2005 22:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"A Beethoven e Sinatra preferisco l'insalata", questa è sua. Grande Franco, ma frena i tuoi impulsi egocentrique
viagem  23/11/2005 17:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..a Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie!
E' il cammino di un uomo, 25 anni fa evidentemente la pensava diversamente. Il suo egocentrismo è rimasto tale invece, ma in fondo ci va bene così.
gerardo  04/03/2006 22:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella presentazione a Bari, ieri qualcuno gli ha chiesto proprio quella cosa: lui ha risposto che nella canzone si riferiva al Beethoven preso ad uso commerciale, da juke-box.