GIOVANI STREGHE regia di Andrew Fleming

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     4½ / 10  17/09/2007 20:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo teen-horror di infima lega; emozioni ridotte all'osso, di paura manco a parlarne.
Tanto aggraziate quanto sciape ed anonime le quattro protagoniste.
Per chi si accontenta.
moffetta85  18/09/2007 00:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto,secondo me classificare il film come teen horror è di fondo errato, io lo classificherei come fantasy, anche perchè di horror c'è ben poco (se consideriamo 2 o 3 topi e qualche serpente)

Poooii,visto che ti sei meritato la stellina vicino al nome,io come persona esterna che vista il sito che utilità trovo nel commento di glendhi??

non bisognerebbe motivare il voto?

vorrei vedere quanto può resistere un commento del genere in film di alto calibro, visto che il film l'hai commentato,sicuramente ti sarà saltato all'occhio il commento della cara glendhi,avrai anche notato -data la tua esperienza che ti ha fatto guadagnare la stellina- che esso risulta privo di ogni logica,il che fa presumere che debba essere cancellato.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/09/2007 09:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla motivazione si è tanto più fiscali quanto è importane il film ed è alta la media; in un film come giovani streghe non è richiesto granchè di approfondito. Senza contare che glendhi è un'utente normalissima e non una provocatrice, ulteriore circostanza che depone in favore della sua buona fede. Se dovessimo cancellare tutti i commenti poco motivati anche a film mediocri non finiremmo più...