8 MILE regia di Curtis Hanson

Francyna 87     7 / 10  09/04/2003 18:35:23 » Rispondi
Il film non l'ho visto,xciò l'ho votato sulla fiducia ke do a Eminem e cmq volevo solo scrivere una cosa: SLIM YOU'RE THE BEST,I LOSE MYSELF IN YOUR MUSIC.Se qke fan di Marshall mi vuole risp io ci sono!Ma come è il film?ciao
X Francyna 87  09/04/2003 20:47:49 » Rispondi
ciao,mi chiamo Alex..sono un grande fan di eminem..dopo aver visto il film sono rimasto delusissimo..xkè è abbastanza noioso..e poi non è vero che racconta la sua vera vita! mi spiace...ciao
Invia una mail all'autore del commento Alex - X FRANCYNA  10/04/2003 22:34:27 » Rispondi
sono d'accordo con te sul fatto che eminem sia un grande,nella musica e nel dire le cose come stanno sul serio!! secondo me lui è stato molto bravo nella recitazione,ma x quanto riguarda il film..beh non mi è piaciuto...soprattutto la fine..mi aspettavo di vederlo approdare sul palcoscenico..non credi?
Invia una mail all'autore del commento Francyna 87  10/04/2003 20:11:05 » Rispondi
X ALEX: x prima cs grazie x avermi risp al msg.Anke a me piace 1casino Eminem,trovo ke sia uno dei poki ke abbia il coraggio di dire cm stanno le cose in qsto mondo di m****.Ma xkè nn ti è piaciuto il film?Io pensavo fosse la sua vera storia e me ne avevano parlato pure bene...Ma almeno lui è stato bravo a recitare?Ti prego risp 1bacio!ciao ciao
Invia una mail all'autore del commento Francyna 87  11/04/2003 15:05:50 » Rispondi
X ALEX: x prima cosa...ciao!!! Cmq io nn ho visto il film anke se mi piacerebbe xkè seguo Eminem e volevo vedere cm se la cavava nelle vesti di attore...Visto ke nn ci capisco + niente,mi dici brevemente la trama del film?Io credevo ke fosse la sua biografia...E cm è la colonna sonora?Visto ke è fatta da lui sarà di sicuro stupenda.Aspetto la tua risp! Ciao P.S.ma qnti anni hai?Di dove 6?
*Ely*13*  21/04/2003 01:06:58 » Rispondi
ciao!vedo ke nn hai ricevuto la risposta che aspettavi!cmq a mio parere eminem è stato bravo a recitare!e secondo me il film è interessante...nn stupendo ma interessante! =) Cmq il film parla d un ragazzo nato a Detroit nella 8mile (al confine tra il "mondo" nero e kuello bianco")che vuole diventare un cantante hip hop...nulla d ke...=) ciao sxo t abbia fatto piacere ricevere una risposta!
Invia una mail all'autore del commento Francyna87  24/04/2003 19:59:24 » Rispondi
Grazie x avermi risposto!ciao
Invia una mail all'autore del commento Zelda  21/04/2003 02:04:56 » Rispondi
Ciao!il film non è bello, anzi! è deludente! la trama come ho già detto nel mio parere, è noiosa e scontata! non ti sei persa niente di speciale...a parte Eminem forse, ke oltre sd essere bravo a cantare si è mostrato anche bravo a recitare! poi egli stesso in un intervista aveva dichiarato che 8 mile non era una sua autobiografia, ma secondo me anche se implicitamente il film parla della vita di un rapper emergente e dei problemi razziali ke ha dovuto affrontare che in un certo senso possono essere paragonati a quelli affrontati da Eminem stesso...! cmq il film non è un grankè, non te lo consiglio! Ciao