8 MILE regia di Curtis Hanson

ivan     5 / 10  22/04/2003 12:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film nn e' male,eminem pero' e' sopravvalutato.Nn e' il miglior rapper in circolazione e nel film ha sempre la stessa espressione.
Valex  23/04/2003 12:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto sagace il tuo commento...ne ho sentiti parecchi così. In effetti Eminem ha ricevuto il premio come miglior rapper dell'anno solo perchè ha un bel faccino? E, magari, secondo te, lo volevano nominare all'Oscar come miglior attore perchè durante il film ha sempre mantenuto la stessa espressione? Se solo avessi mai ascoltato uno solo dei suoi dischi avresti certamente capito e apprezzato il suo talento di rapper, e solo avessi mai sentito i commenti di chi se ne intende più di te avresti capito che Marshall Bruce Mathers III (Eminem) non è un cantante da quattro soldi che vuole provare il brivido di fare un film, solo per ottenere un pizzico di successo in più! Dai retta a me, di tipi così in giro ce ne sono anche troppi! Basta guardare Britney Spears! Ciao-ciao Ivan! W Eminem
David  05/05/2003 19:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Valex sono d'accordo con te su Eminem è un buon rapper e mi piace la sua roba... ma dai mettiamo i puntini sulle "i".... Nn è il miglior rapper in USA.... c'è gente (ufffffff...) P. Diddy, Snoop Doog, Ja Rule... e tanti altri k superano Eminem.... Vabbè cmq ognuno a la sua opinione e questa è la mia e quella di molti e credimi io k sn stato in America so k Eminem non poi così tanto apprezzato nel mondo rap come inversamente si crede in Italia... Aspetto la tua risposta...
David