8 MILE regia di Curtis Hanson

Invia una mail all'autore del commento Paolo     3 / 10  09/05/2003 16:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indecente! nn ci sono appellativi che potrebbero meglio esprimere le sensazioni provate durante la visione di questo film. Eminem attore è come l'Arcuri carabiniere. Il voto nn è 1 solo per la musica ma comprare il cd è forse meglio che guardare il film tenendo cmq conto del fatto che è impossibile ascoltarne più di 4 minuti e che cmq il resto nn sono altro che parolacce parole ripetute in continuazione e imprecazioni, la maggior parte delle quali contro la madre. Ora per quanto nn sappia cosa succeda tra eminem e la madre a mio avviso con tutti i soldi che gli ha fatto fare dovrebbe fare un monumento a quella povera donna. Tornando al film, nulla di più scontato. Parolacce vita di strada e soprattutto ancora canzoni. Il film può essere definito come un lunghissimo video musicale banale scontato e terribilmente ripetitivo. inutile dire che anche chi nn ha visto (per sua fortuna) il film sa cosa aspettarsi. Vita di strada fondamentalmente solita noiosa vita di strada fatta di gentaglia e pestaggi il tutto in funzione del denaro e del "sogno americano" secondo cui tutti possono fare qulcosa di grandiioso nella loro vita pur senza averne a prima vista le opportunità. Un inno al caro vecchio zio Sam. Raccapricciante oserei dire : una rappresentazione scolastica dei film disney dove il povero e il ranocchio diventano principi azzurri. Se 8mile voleva essere qualcosa di crudo e reale nn era certo questo il modo di raccontarlo secondo me.
Ely81  10/05/2003 00:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. IL FINALE E' PENOSO, E QUESTO NON L'HO SOTTOLINEATO. NON SI SA NEMMENO SE QUESTO POVERO RAGAZZO DECIDE DI AFFERMARSI O RESTARE UNA MEZZA-CARTUCCIA DI SEMPRE
Invia una mail all'autore del commento Evelin  09/05/2003 16:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha paolo sei un grande!
joe1981  09/05/2003 22:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te Paolo!
film decisamente indecente e privo di significato