8 MILE regia di Curtis Hanson

joe     1 / 10  09/05/2003 22:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penoso..
Invia una mail all'autore del commento Silvia Mathers  12/05/2003 21:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pezzente!!!fai pena!!!!fallo tu un film cosi',ANZI,VIVI UNA VITA COME QUELLA DI EMINEM E POI VERRO' A DIRTI CHE FAI PIETA'!!!!!!!!!!!!! nn hai capito nulla!!nn e' il film che devi guardare quanto la realta' che ti mostra!in america i bianchi sono picchiati e umiliati!apri gli occhi!
stefano polenghi  11/06/2003 17:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha!
non è lui che non ha capito nulla: sei tu!!!!!!
è un film di *****!
ramo  03/09/2003 12:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
innanzi tutto quella del film nn è la vera vita di eminem, e lui stesso l'ha detto un sacco d volte, se tu fossi una sua fan lo sapresti, pensa ke lo sò io ke nn me lo in**** nemmeno. xciò nn venira a sparare *******, e poi...i bianchi ke vengono picchiati dai neri...???qst l'hai detta proprio grossa, hai mai visto un nero al governo americano?se pure ci sn stati, si contano sulla punta delle dita, addirittura i poliziotti bianchi massacrano d botte i neri...
Invia una mail all'autore del commento silvia mathers  12/05/2003 21:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e soprattutto fatti un giro a detroid!io ci sono stata..ed e' tutto vero!
Gruppo STAFF,  Invia una mail all'autore del commento fabio  13/05/2003 19:28:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me piacerebbe molto andare a detroit sopratutto x conoscere dove a vissuto il mio cantante o idolo!!!!! fortunata te slvia mathers, che c 6 potuta andare!!!!!!! ma qualke giorno andrò ankio, c puoi contare
stefano polenghi  11/06/2003 17:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ci gico i cotiglions che non è vero!!!!!
E comunque è molto meglio Rotterdam: la capitale mondiale della Hardcore!!!!!
ilenia e vale  09/07/2003 11:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai zitto brutto *******!!!!!!!
stefano polenghi  09/07/2003 11:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
f.f.f.f.f.fuck
ramo  03/09/2003 12:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a stò punto ......... diciamo di si
ramo  03/09/2003 12:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a detroit, sarà così, ma nn si può dire ke in AMERICA succede qst... è assurdo, e poi nelle prigioni ci buttano i neri ke hanno picchiato i bianki, trovami qualke caso ke dimostra il contrario. certo ci saranno state delle eccezioni xò...