8 MILE regia di Curtis Hanson

Invia una mail all'autore del commento Emanuele     1 / 10  19/06/2003 18:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo e mi meraviglio per i fan che accettano una simile boiata... e ora mi devo vergognare ad andare in negozio a comprare il DVD perche' è il compleanno della sorella della mia ragazza.... e ci devo andare IO perchè si vergognano tutti!!!!!! AIUTO
ramo  13/09/2003 20:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cm ti capisco!!! al tuo posto mi sarei già suicidata...eh!...povero emanuele...ke brutta fine!!!se vai dal marocchino ti tira le zukkine, sai, da una parte credo sia meglio, anzi...megnio, xkè il succo dei pomodori sporka!!!
ganga  06/07/2003 09:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, se t impegni puoi portare le tue kiappe in negozio e,timidamente,dire:"8 mile"...sarà patetico,ma ce la puoi fare...
stefano polenghi  19/06/2003 19:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CAVOLO
IL DVD... NOOOOO
CHE TRAGEDIA DEVI COMPRARE IL DVD!!!!!!!!!!
NE HO VISTI TANTI IN QUESTE CONDIZIONI!
Invia una mail all'autore del commento lisa  21/06/2003 10:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA POSSIBILE CHE IN OGNI COMMENTO CI 6 TU?!? sei diventato una persecuzione devi commentare sempre comunque e dovunque!! O MIO****..è assurdo!! però secondo me in fondo eminem ti sta piacendo...
stefano polenghi  21/06/2003 13:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CERTO CHE NO...
MA CHE DICI??????????????

Invia una mail all'autore del commento lisa  24/06/2003 13:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dico che ti ci stai affezionando!!! all inizio potevano essere critiche (neanche tanto fondate) ma ormai è amore allo stato puro... :-)
stefano polenghi  24/06/2003 13:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA TACI VA!
ODIO ALLO STATO PURO SEMMAI.
Invia una mail all'autore del commento lisa  24/06/2003 14:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TACI?!?! MA STAI SCHERZANDO?? TACI A ME??
stefano polenghi  24/06/2003 14:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NN SONO QUI PER FAR POLEMICA...
CMQ IL TACI ERA PER TE!
Invia una mail all'autore del commento lisa  24/06/2003 14:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l ho capito che era x me!! cmq neanche io voglio fare polemica ma mi urta che dici cosi tanto male a quell angelo!
stefano polenghi  24/06/2003 20:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANGELO UN PAIO DI BALLE.
DICIAMOCELO:
QUELLO PAZZO HA FATTO
+ DANNI CHE TE.
Invia una mail all'autore del commento Ary  03/07/2003 19:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*CENSURATO*
elfavy  26/06/2003 09:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me il film non è piaciuto.....però...ricorda che chi disprezza compra e che l'amore è un sentimento simile all'odio..............:-)
stefano polenghi  26/06/2003 10:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E MO CHE C'ENTRA?
ilenia  01/07/2003 13:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai detto una grande *******...l'amore nn è simile all'odio!!!!!! Anke se in certi casi..........................
elfavy  05/07/2003 11:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in certi casi che..........che che che........in certi casi che ho ragione io!
ilenia  07/07/2003 13:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in certi casi si...ma solo in certi casi!!!!!
Invia una mail all'autore del commento ileniaI  19/07/2003 16:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
POSSO CAPIRE KE 8 MILE è BRUTTO MA SE VAI A COMPRARTI IL DVD NN è KE TI TIRANO I POMODORI IN FACCIA....IO L'HO DOVUTO FARE X MIO FRATELLO E NN è SUCCESSO NIENTE DI KE....ANZI,QUELLO KE MI HA DATO IL DVD ERA PURE CARINO !!!!!!
ramo  03/09/2003 10:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke pomodori, pensa ke io il dvd l'ho comprato dal marocchino, perfino lui mi ha tirato LE ZUCCHINE in faccia!!!!!!!
ramo  03/09/2003 11:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi raccomando,nn pensate ke l'ho comprato xkè mi piace, o xkè lo volevo,solo xkè l'avevo rotto x sbaglio(x sbaglio!!) a mia cugina, e ho dovuto ricomprarglielo
ramo  13/09/2003 20:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq dv ammettere ke è stato peggio quando ho dovuto comprare la videocassetta di barbie raperonzolo...x mia sorella naturalmente!!! pensate che mentre stavo nel negozio,ho detto: ke palle, guarda ke mi tocca fare x mia sorella dv comprare quella ***** di videocassetta!!! il negoziante mi si avvicina e mi fa: è qst la videocassetta ke stà cercando?...con barbie raperonzolo in mano... era assurdo...mi aveva capito al volo...x nn parlare ke ero diventata paonazza!!!...una vergognaaaaaaaa! cmq alla fine ho dovuto spendere quei ***** di 20 euro...ma ki mel'ha fatto fare.....mai + ...!!
ileniotta  26/06/2004 01:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A RAMòòòòòò.. BARBIE RAPERONZOLO!! .)))))))))))))))))))) BHUABHUABHUABHUA!!