8 MILE regia di Curtis Hanson

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     4 / 10  06/10/2009 13:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu, giovane lettore con l'ormone a mille. E anche tu, lettore un po' meno giovane ma sempre una buona trivella. Hai presente quando vai (andasti) al cinema solo perché il film interessa(va) a tale tizia con la quale confid(av)i di concludere a fine serata? Bene, allora avrai capito l'unico motivo per cui io mi sono approcciato a questo.

Buone le conseguenze, ma in sé il film non mi piacque. Giusto le canzoni e un'arrapante Basinger, per il resto è la solita menata del rapper di turno dalla vita difficile.
Ciumi  06/10/2009 13:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah, ma tu scrittore, sei un giovane con l'ormone a mille, o uno un po' meno giovane ma con una buona trivella?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/10/2009 14:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono il compagno di giochi di Marcellino pane e vino :D
Ciumi  06/10/2009 14:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah già, Marcellino.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/10/2009 15:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto, ho letto, e mi son divertito a leggere il tuo commento.
Chemmivieni a spiegare pure che non avevi un tono serio? ;D
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  05/11/2009 02:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'arrapante Basinger...

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  05/11/2009 02:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/11/2009 11:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gh.. Hey, già che all'anagrafe è Bertolotti...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  06/11/2009 08:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, c'è da aver paura!