CASPER regia di Brad Silberling

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6 / 10  10/06/2008 20:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ha ragione questa qui sotto; però tutto sommato il film è caruccio se sei un bimbo, anche se mi sono sempre chiesto per quale motivo Pullman quando diventa fantasma abbia i capelli mentre Casper e zii no.
Non ci ho dormito notti intere, da piccolo.
Infanzia felice, la mia.
Invia una mail all'autore del commento gidansheva  27/07/2008 22:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche i fantasmi col tempo perdono i capelli, semplice.
HATEBREEDER  11/06/2008 16:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si beh, comunque poteva andarti molto peggio. Potevi nascere lucertola nella mia, di infanzia.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/06/2008 12:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ma le lucertole non se la passavano benissimo nemmeno nella mia, di infanzia...Quale miglior bersaglio per il mio magnifico fucile a piombini? Forse solo i piccioni.
HATEBREEDER  13/06/2008 14:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece io una volta stavo cercando di salvare un gattino appena nato che si era incastrato sotto una catasta di legna vicino ad un nido di vespe, però appena ho spostato un tronco gli sono caduti addosso tutti gli altri, ed è morto schiacciato. No, dico: per una volta che volevo fare del bene, d1o mi mostra un povero micetto indifeso che si spappola davanti ai miei occhi e diventa un qualcosa di simile ad una pentola di ragù.
E' proprio vero che c'ha sempre la battuta pronta, quel vecchio buontempone.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/06/2008 19:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che sito di MOSTRI...