GANGS OF NEW YORK regia di Martin Scorsese

Alessio     9 / 10  27/02/2003 09:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è bello, fatto bene.Di caprio è un *******,solo questo.Il problema è che è un bravo attore, ma non centra niente con il "duro" che vuole dare a vedere
nic  28/02/2003 17:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non esagererei ragazzi, Di Caprio è ancora molto giovane e anche se non credo possa mai raggiungere i livelli degli attori più bravi, non credo sia proprio inguardabile.

Ely81  22/07/2003 21:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...NE SEI PROPRIO SICURO? HA ANCORA 28 ANNI!!!
valerio  28/02/2003 10:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è Di Caprio? un bravo attore? allora anch'io lo sono... peccato che non sono uno strafigo che piace alle ragazzine!
Di Caprio NON SA RECITARE!
Ma lo avete mai visto un attore vero? L'attore vero dovresti poterlo tenere in primo piano tutto il film e deve darti l'idea che lui non fa, ma è il personaggio... MI SONO RIFIUTATO DI VEDERE QUESTO FILM PERCHé DOPO AVER VISTO 3 o 4 VOLTE DI CAPRIO AL CINEME MI SONO GIURATO CHE NON AVREI MAI PI§ SPERO 7 € PER UN FILM DOVE RECITA QUELLA ZUCCHINA!!!!!!!!!!
Ely81  27/03/2003 23:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi interessa se è strafigo, anche se lo è e forse lo invidi per questo, dicendo cose inutili e demenziali. Vorrei proprio vederti recitare per verificare che non puoi essere neanche a un mm di altezza rispetto a lui. per quanto riguarda l'attore vero, che è il personaggio, ti consiglio di vedere un film con il vero Di Caprio, perchè lo avrai scambiato sicuramente con Lino Banfi o Massimo Boldi in uno dei film dei Vanzina o Neri Parenti. Di Caprio mi risulta, nella maggior parte dei suoi film , un personaggio centrale e influente. Proprio questo gli ha permesso di lavorare con i GRANDI REGISTI ancora molto giovane.
Invia una mail all'autore del commento Francesco Zecca  27/02/2003 17:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondo a te ma questa è una risposta a tutti quelli che dicono che il film era bello. mi riesce facile spiegarvelo così: dopoa aver bevuto due lattine di coca-cola (che contiene caffeina e che quindi non fa dormire) mi sono addormentato lo stesso (più o meno al punto in cui di Caprio si scopa la ladruncola troietta). mi raccon ti il resto del film? grazie