GANGS OF NEW YORK regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento Francesco     3 / 10  24/03/2003 11:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che noia, che schifo, sono andato al cinema per vedere il capolavoro di Scorsese sull'origine dell'America e sono ritornato shockato. Brutta, austera, tetra la sceneggiatura, una New York vista dal regista italoamericano come una cittadella dove la casa più alta è costruita su tre piani (vent'anni dopo saranno costruiti i primi enormi grattacieli). La storia non è veritiera, un film scadente, non c'è neanche una scena di sesso all'altezza, sempre presente nei film di un certo spessore (vedi Titanic,007,etc.), nonostante ci fosse la materia prima e cioè due figure cariche di attrazione sessuale come Di Caprio e Cameron Diaz. Per l'appunto il solo Di Caprio meritava di avere una nomination all'oscar, strameritata anche per le ingiustizie subìte in passato. All'inizio ho faticato a capire le 10 nomination per questo film, ma poi mi sono reso conto che non vanno premiati solo i film belli e veri ma anche quelli brutti e falsi come questo perchè rappresentano esempi da non seguire per il futuro. Infine a Di Caprio: non mollare, la squallida Accademy l'oscar non te lo darà mai perchè hai alle spalle un consenso della gente troppo forte e questo dà loro fastidio. Ma alla fin fine è il pubblico che determina la carriera di un attore e non loro dell'Accademy con i loro pareri frustrati.
Aragorn  26/03/2003 23:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DELIRANTE!

P.S. noleggiati un porno!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Stefano76  24/03/2003 11:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento è a dir poco delirante. Se volevi vedere una scena di sesso vai su altri generi. La storia tra Di caprio e la Diaz è infatti l'unica cosa inutile del film.
Invia una mail all'autore del commento Francesco  26/03/2003 21:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia di cui tu parli è avvicinabile anche solo minimamente a quella per esempio del Titanic? Secondo me no e visto che tu stesso dici che questa cosa è l'unica utile del film ci rendiamo conto della pochezza di esso.
Gruppo STAFF, Moderatore Stefano76  27/03/2003 11:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continuo a non capire il tuo discorso. Ci rinuncio!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  27/03/2003 11:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non sai leggere ma io ho scritto che la storia tra DiCaprio e la Diaz è l'unica cosa INUTILE del film. :-/
Ungoliant  02/04/2003 17:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è più penoso, il fatto che tu non voglia accettare la storia di new york così come è realmente accaduta(vogliamo chiedere agli indiani come è stata costruita la nazione degli usa?), o che tu consideri titanic come un capolavoro. consiglio: se proprio ami di caprio compra una bambola gonfiabile e appiccicaci sopra la sua foto, è l'unico modo per **********
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/03/2005 20:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"la storia non è veritiera" già già sei finto solo tu