GANGS OF NEW YORK regia di Martin Scorsese

valerio     5 / 10  26/03/2003 13:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sarebbe male, come si può far recitare Di Caprio...
Martin Scorsese... ma che mi combini?

poteva essere un 7... ma
Ely81  27/03/2003 23:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...scusa, ma non potresti elencare una motivazione più intelligente che questa cavolata? Del resto posso solo dire che il grande cinema e i bravi attori non sono fatti per la gente idiota e demenziale
Marco  09/04/2003 12:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, idiot***
Ely81  17/04/2003 01:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma tu da dove spunti? Dai formaggini mio? Ho letto i tuoi commenti sul film e li ho trovati veramente penosi! In ogni caso ti informo che non sono affatto un idiotona. In intelligenza fortunatamente sò ancora distinguermi dalla massa di imbranati come te!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/03/2005 20:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che palle Insomma cosa avrà fatto di male Di Caprio? Se ha avuto tanto successo con Titanic (che non è nemmeno male, specie se si considera la capacità di Cameron di raccontare il rapporto tra uomo e natura) è anche l'atttore che ha recitato nei panni di un tossico (basketball diaries - ritorno dal nulla), ha fatto Verlaine, ha reso con assoluta bravura la figura di un'handicappato nel bellissimo "buon compleanno mrs. grape" Insomma andate un po' aff.... questo è un Signor Attore e merita tutto il successo che ha