GANGS OF NEW YORK regia di Martin Scorsese

Hugh     1 / 10  07/04/2003 14:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO, noioso, Leonardo Di Caprio NOIOSO, film MONOTONO
Ely81  17/04/2003 01:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI PER CASO IL PROTOTIPO DI HUGH GRANT? LUI Sì COME TE E' UN TIPO NOIOSISSIMO SOLO A GUARDARLO! BAH,..E' QUESTIONE DI GUSTI! TORNANDO A TE, VOLEVO SOLO CONSIGLIARTI CHE PRIMA DI ANDARE AL CINEMA DOVRESTI RIPOSARTI UN PO'. PERBACCO!!! TU Sì CHE SEI DAVVERO STANCO DI VIVERE!
Invia una mail all'autore del commento NGC1261  05/06/2003 12:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che l'apertura mentale e la tolleranza sono di casa dalle tue parti...non sei d'accordo, ok, ma magari potresti evitare di offendere...Lo so che sembro l'avvocato delle cause perse, ma certe prese di posizione a priori mi danno fastidio
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/03/2005 20:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio cause perse... dare 1 o 2 a Scorsese è una bestemmia ... al massimo puoi dire che non ha fatto il suo film migliore, ma la ricostruzione storica, l'apologia del Male che prevarica sul Bene, questa metafora agghiacciante sul vizio deforme di una società che vive nel ricatto, nel cinismo e nella corruzione, beh almeno questo, porca *******, merita rispetto