GANGS OF NEW YORK regia di Martin Scorsese

Jenny Everdeane     10 / 10  29/05/2003 22:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una sola parola: capolavoro! Leo sei trooooooooooooppo bono!
ganga  25/08/2003 16:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
od***,tu sarai 1 di quelle ke va a vedere 1 film solo se ci sono attori carini...ma dove ***** siamo finiti???gli attori devono essere bravi,nn alti biondi e con gli okki kiari!!!a parte questo,io trovo di caprio bruttissimo!!!
Ely81  27/08/2003 22:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SALVE GANGA! SONO PIENAMENTE D'ACCORDO SUL FATTO CHE UN ATTORE DEVE PIACERE NON SOLO PERCHE' E' "BELLO", E D'ACCORDO CHE ALCUNI COMMENTI SONO FRIVOLI E BANALI. VOGLIO SOLO INTROMETTERMI QUI' PER DIRTI CHE ESISTE UN ESAGERAZIONE DA PARTE DI ENTRAMBI. DELLA PRESUNTA JENNY CHE LO POMPA E TU CHE LO CONSIDERI BRUTTISSIMO. ORA SE SEI MASCHIO POSSO DIRE CHE SEI INVI***SO, SE SEI FEMMINA INVECE SEI FRUSTRATA. DI CAPRIO E' DAVVERO UN BEL RAGAZZO, MA E' ANCHE UN BRAVO ATTORE. E NON PUO' PASSARE NEMMENO INOSSERVATO IN QUESTO FILM, ANCHE PERCHE' E' IL PROTAGONISTA! DI'UN PO', SCORSESE L'HA SCELTO PERCHE' E' ALTO, BIONDO E CON GLI OCCHI AZZURRI???
ganga  28/08/2003 13:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono 1 femmina e nn sono affatto frustrata!!!!!!!
io di 1 attore guardo come recita e dimmi se si può paragonare di caprio a nicholson o a james stuart!!!!!!!!!!(come recitazione) e come bellezza io trovo di caprio brutto in confronto a deep o a pitt!!!!!!!!!!
Ely81  01/09/2003 22:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok...ci siamo capiti. Occorre precisare un altra cosa! Di Caprio è un bravo attore se paragonato a quelli della sua età. Sin dagli esordi i suoi ruoli mi hanno molto entusiasmato, e nessuno altro (forse neanche il mio preferito De niro)avrebbe avuto il coraggio di interpretare all'età di 19-20 anni ruoli così difficili come Arnie Grape o Arthur Rimbaud. Al diavolo Titanic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lì non meritava di avere tutto quel successo e sono la prima a dirlo. voglio solo precisare che è sbagliato paragonare un giovane attore di 28 anni a dei mostri sacri come Nicolson, Stuart , Pacino o De Niro. Se la qualità c'è, con la tenacia e l'impegno si può arrivare a simili confronti. In quanto a bellezza, non mi dilungo troppo! Ognuno ha i suoi gusti...ma per favore non dire la parola "brutto". Ci troviamo di fronte ad un giovane alto 1,80m, con degli occhi favolosi e dai lineamenti perfetti. Non ci troviamo mica di fronte a Magalli!!!!!!!!

PS-Mi piace molto Depp, soprattutto ultimamente, ma Pitt non l'ho mai considerato granchè come attore, e come uomo...lo trovo un po' scialbo!!!De gustibus...