GANGS OF NEW YORK regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento Jeremy1979     5 / 10  12/09/2006 22:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella la Scenografia e .....Basta! Un film noioso con un Di Caprio Pessimo come in tutti gli altri suoi film. Durante il film ho rischiato diverse volte di addormentarmi,ma l'unica cosa che mi faceva restare sveglio era la prospettiva di un bel finale,mentre invece è stata la parte più deludente.Io penso che l'idea di questo film poteva essere sfruttata in maniera migliore. Ottima l'interpretazione del "Macellaio" che mi ha impedito di dargli un 4 secco!

TART  26/12/2006 12:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per niente d'accordo con te. Poi Di Caprio ha fatto un ottimissima prova. "Bella scenografia e basta..." , non ti mando a cag.are solo perchè penso tu sia una ragazza e sarebbe poco gentile.
Invia una mail all'autore del commento wega  20/12/2007 20:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh per forza se si guarda un film nella semplice aspettativa del finale... è uno degli approcci più sbagliati.