GANGS OF NEW YORK regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento Enora     4 / 10  04/07/2009 18:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che noia mortale..
inferiore  31/07/2009 05:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si può dare 4 a questo film con 4 parole di commento? No, percui perchè lo hai trovato noioso? In che parti? Gli attori non ti sono piaciuti? Le scenografie? Il finale?
Invia una mail all'autore del commento Enora  31/07/2009 05:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto mi ha annoiato che mi annoia anche dilungarmi a parlarne..
Ottimi gli attori ed ottime le scenografie, ma purtroppo non basta questo per creare un bel film..
Mi ha dato noia la sceneggiatura.

De gustibus.
inferiore  02/08/2009 08:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contra la noia non ci si può far niente, questo è vero. Però è anche vero che spesso è troppo facile scamparsela con un ''de gustibus''. :)
Vabbè, capisco che questo film può essere noioso, percui non ti assillo! :)
Invia una mail all'autore del commento Enora  03/08/2009 06:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ed io ti ringrazio :)
WildHorse  15/08/2009 14:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hehe caso mai dopo che lo vedo, se mi piace, ti assillo io!
Invia una mail all'autore del commento Enora  15/08/2009 22:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel caso io ti assillerò per il tuo voto a Grindhouse :)

Cmq ho dato un occhio ai film da te commentati e direi che ci troviamo d'accordo su molti, spero che Gangs of New York sia uno di quelli :)
WildHorse  30/08/2009 00:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se rispondevi a me, la linea del coso delle risposte dice che rispondi a te stessa ^_^
Cmq tra un po' lo vedo questo film e poi torno quaaaaaaaaa hihi!
Niente Grindhouse non mi è piaciuto, non li capisco questi film stile b-movie.... boh -_-