GANGS OF NEW YORK regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento Emanuele     10 / 10  11/02/2003 15:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo veramente di fronte a una realizzazione ad Oscar, che ci riporta ai film di una volta. Scenografia splendida, così come i bravissimi protagonisti, tra i quali spicca sicuramente Daniel Day-Lewis...nonostante il sangue e la violenza riesci ad avere la pelle d'oca...Già un cult, Gangs of New York si è fatto attendere parecchio ma se lo è meritato, anche perchè così ha permesso a spielberg di dirigere il grandioso catch me if you can, che altrimenti sarebbe stato nelle mani di gore verbinsky e non avremmo avuto tom hanks nei panini di carl hanratty...grande scorsese!!! Il bello è che è interamente girato e in italia e noi non siamo capaci di film del genere!! Imperdibile!
Gruppo STAFF, Moderatore Stefano76  11/02/2003 16:53:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio vero. Viene rabbia pensare che in Italia ci sarebbero le possibilità per realizzare film così, ma non succede sia per mancanza di soldi sia per mancanza di artisti...