GANGS OF NEW YORK regia di Martin Scorsese

Leo Poldo Scrofani     1 / 10  15/02/2003 20:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scorsese fa piangere oltre che dagli okki anche dall' ano ( = diarrea che + likuida non si puo' ) ; che triste vedere l' orrenda deriva assunta dall' ideatore di Mean Streets , vederlo succube di produttori ebrei strozzini quantomai , assumere un obbrobbrio focomelico come Dicapro quale prim'attore e la Diaz con la puzza sotto al naso perennemente ! Si fotta , Scorsese e la sua NY della minkia !!! FOTTETEVI VOI TUTTI NULLAFACENTI DEI MIEI KOGLIONI !!! LAVORATE VIGLIAKKI BORGHESI PIGRONI !!!!
roberto g.  19/02/2003 14:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei esaurita mia cara !!!!!!!!!!!, sei mai andata a New York ???
maxxx  16/03/2003 03:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la madre dei ******* è sempre incinta sul serio e tu equivali a un parto plurigemellare di idiozia pura.
che sei un pseudo anarchico?vacci tu a lavorare oppure ancora meglio torna a scuola che mi sa che a cultura stai proprio messo male.
a quelli come te che parlano con leggerezza di ebrei li porterei in vacanza in qualche campo per farvi conoscere un pò di cosette.
l'ignoranza ti soffocherà.....non ci mancherai
vikgigio  17/02/2003 01:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai bene, vero?
ma che ti sei svegliato storto stamattina?
invece di sparare offese (e parolacce gratuite) a tutto spiano e senza criterio, fatti dare un sedativo e comincia a considerare l'idea di fare una recensione coerente di questo film
Bernard  17/02/2003 09:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto comunista di m***a....
vatti a vedere quei pallosissimi film finanziati da Veltroni e non venire a insultare questo forum serio di persone che hanno la passione del cinema e non vogliono di certo commenti ******* e offensivi come i tuoi!!!
vikgigio  17/02/2003 12:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco un altro deficiente...
ci mancavi solo tu, guarda!
bravo, ti sei macchiato della stessa colpa di messer scrofani, cioè quella di fare commenti idioti e offensivi, tra l'altro la definizione di "ebreo strozzino", quantomai fuori luogo in questo forum, tra l'altro credo si addica più a un fascistoide che a un comunista... ma cmq, per favore, non cacciate vongole da quella bocca (né tantomeno politiche) e cominciate a prendere seriamente in considerazione l'idea di fare commenti INTELLIGENTI.....
grazie per la collaborazione
vik
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Stefano76  17/02/2003 18:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io a questi soggetti di solito evito persino di rispondere. Ignorateli è chiaro che scrivono solo per provocare e poi vanno a leggere divertiti i commenti che hanno scatenato. Lasciate perdere.