GANGS OF NEW YORK regia di Martin Scorsese

Alex     1 / 10  24/02/2003 00:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film a dir poco orrendo ! non dico altro ! Ci sono 100mila film italiani meno pubblicizzati ma 100 volte migliori di queste americanate sanguinolente e senza senso ! VOTO 0
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Stefano76  24/02/2003 10:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma tu di cinema non ne capisci molto! Americanate senza senso? Ripeto, se si deve criticare un film per favore almeno fatelo con intelligenza.
Alex  24/02/2003 14:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA scusa . . . Cosa c'e' di bello in questo film a parte la denominazione Colossal . . .??? Scenografie costumi Milioni di comparse . . . Per il resto interpretazione da sciaquetta di diCapro e Storia tra il fantasy e l'horror. Raccapricciante . . .e anche noioso !
Gruppo STAFF, Moderatore Stefano76  24/02/2003 15:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia tra il fantasy e l' horror??? Ma cosa significa? Spiegati per favore! E' la storia dell' America ai suoi inizi, cosa centrano l horror e il fantasy? E poi scusa ma come fai a dire che è un film senza senso? E' una cosa che non si può dire di questo film, puoi dire tutto quello che vuoi, che non ti è piaciuto eccetera, ma non che non abbia senso!
Alex  25/02/2003 12:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok allora al posto di senza senso uso il termine " Film che genera uno stato confusionale nello spettatore" indubbiamente e' un termine piu' adeguato . Ma tu realmente credi che la storia narrata sia davvero la storia dell'america ??? Una s***** molto Fantasiosa secondo me !!! Del tutto surreale . . . Raramente si avvicina alla vera storia americana . . . Horror perke tra sangue sgozzamenti e quel mostro di dicapro non potevo kiamarlo diversamente
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Stefano76  25/02/2003 20:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non me ne intendo in maniera particolareggiata della storia americana però sinceramente non credo che Scorsese si sia inventato tutto! Scorsese è newyorkese fin nel midollo, è cresciuto nei quartieri più infimi di questa metropoli e adora questa città, da lui descritta in tanti film.
Invia una mail all'autore del commento Charlie  25/02/2003 18:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra il Fantasy e l'Horror? Il film resta una schifezza, ma tu sei quasi peggio...
Ely81  24/05/2003 23:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ECCO!!! TU SEI L'ESEMPIO DEL TIPICO *******NE CHE DA 10 AI FILM CON ALVARO VITALI. PER CASO TI E' PIACIUTO MOLTO NATALE SUL NILO? SI' A QUELLO AVRAI DATO SICURAMENTE 10, PER DEFINIRE UN CAPOLAVORO DI SCORSESE UN AMERICANATA SENSA SENSO. IL TUO CERVELLO SARA' TROPPO ATROFIZZATO DALLE SOAP ITALIANE CON ATTORI E ATTRICI SCADENTI, O SARAI ATTRATTO DA ATTORI SCADENTI COME STEFANO ACCORSI, CHE SEMBRA AVERE IL MORBO DI PARKINSON. DEL RESTO PROVO SOLO UN PROFONDO SENSO DI COMPASSIONE PER TE, PERCHE' HO CAPITO CHE DI CINEMA NON NE CAPISCI UN BEL NULLA.
nic  28/02/2003 17:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche secondo me ti sbagli nel tuo giudizio che è troppo estremo per essere attendibile e "sensato"....
Il film è americano anche se girato in italia, ed ha caratteristiche del film americano , e attori molto bravi come d.d.lewis ( in italia non ci sono attori bravi come lui fammi qualche nome se ne conosci ) e c.Diaz, ...su di Caprio non sarei cos' distruttivo solo perchè la sua bellezza appanna un talento non certo cristallino ma giovane e quindi migliorabile nel tempo.
Poi la regia lo spettacolo, ..la realta si un pò pompata e sfigurata ma affascinante.e calzante.
Insomma io gli darei un 8 . Ciao.