ESCAPE PLAN 3 - L'ULTIMA SFIDA regia di John Herzfeld

The Gaunt     3 / 10  22/08/2023 15:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo terzo capitolo è insalvabile. Stallone si è rirpeso il ruolo da protagonista dopo aver dato l'usufrutto, in sostanza, nel secondo capitolo. La cosa che mi ha sorpreso è che alla fine del secondo capitolo fosse già tracciata la via per il terzo, cioè di proseguire verso coloro che dovevano essere i mandanti oscuri dell'Ade. Invece niente, come non detto. Cambia tutto, nessuna prigione ipertecnologica bensì una grande prigione in disuso, chiamata Prigione del Diavolo, ma devo capire ancora il perchè, tanto è anonima da meritarsi tale appellativo. La trama è più lenta, i soldi sono ancora più scarsi, tanto che Bautista fa le stesse cose del secondo film, magari aggiungendo un combattimento e comunque sempre al minimo sindacale come minutaggio. Un villain appena sufficente è troppo poco, per non parlare del personaggio della guardia del corpo della figlia del magnate cinese.....no vabbè. E' come sparare sulla Croce Rossa. Risparmiatevi stamm*****.