NATALE SUL NILO regia di Neri Parenti

Tautotes     6 / 10  23/09/2008 00:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che siete proprio dei grandi babbei se vi ostinate a vedere questi film per commentare male. Ma non ci andate, statevene a casa a afare gli intellettuali nullasapienti. Rilassatevi ragazzi, fatevi due risate. le cose serie sono altre.
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  26/02/2009 23:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unico piccolissimo problema è che queste spazzature non fanno ridere...datti all'ippica, il cinema non fa per te
Tautotes  16/03/2009 01:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torna fra una cinquantina di libri...banale alternativo...
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  16/06/2009 20:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu invece sei un "banale idiota"! come fai a mettere 6 ad un film così...puoi ridere "veramente" ridere in altre commedie, come quelle viaggio di nozze di Verdone, ma questi cinepanettoni strariciclati e che fanno battute scontatissime!
Tautotes  20/06/2009 13:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io rido quando voglio ridere e non ho bisogno nè che un elemento come te mi venga a suggerire i film con i quali divertirmi e tanto meno di seguire la moda di mettere gli 1 solo perchè tutti quanti siete bravi a dire "quanto fanno schifo questi film", mica tanto per convinzione, piuttosto per moda.

Non capite nulla e volete fare gli esperti. E risultate più banali di coloro che esaltano questi film.
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  28/09/2009 13:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai sparato una grand c.a.z.z.a.t.a.

adesso ti dirò perchè non capisci niente di cinema

De Sica e Boldi è da 20 anni che hanno fatto sempre la stessa cosa..se fai attenzione ai loro film..vedrai che De Sica faceva sempre la parte del donnaiolo e Boldi la parte del padre sfigato...è sempre stato così....questa è spazzatura e il voto 1 non si mette per moda, ma è più che giustificabile, i tuoi voti non sono giustificabili....sei solo un povero imbecille che segue la massa...perchè non capisco il perchè vengano distribuiti questi film e registi esperti e attori di maggior spessore artistico (vedi Max Mazzotta in Paz) sono lasciati quasi nell anonimato....forse questi cinepanettoni incassano assai grazie ai cretini come te che vanno al cinema a vederseli..bravo!! vanne fiero!!
Tautotes  30/09/2009 19:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro mio, se voglio ridere rido come voglio, quando voglio e con i film che voglio.
Boldi e De Sica fanno le solite parti, meno male che ci sei tu che me lo hai fatto notare.

Se voglio vedere film serii, e per serii intendo capolavori di Tarkovskij, Welles e Bergman, vedo film serii e metto anche 8 e 9...e probabilmente sono quel genere di film che non capiresti nemmeno se ti facessi un disegnino.

Comincia a guardare il vero cinema, invece di fare l'espertino cagatino che deve per forza dire quanto sia caduto in basso il cinema italiano per colpa dei cinepanettoni.
La massa siete voi lobotomizzati che credere di essere originali.

Ma pensa te...ahah
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  09/10/2009 16:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si tu puoi ridere quanto e come vuoi..però rimani un povero c.a.z.z.o.n.e.....e poi io nn dico per forza quanto sia caduto in basso il cinema italiano..lo dico perchè è vero!!

Travis2344  11/04/2010 00:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai piena ragione tautotes insultare sti film è una moda ormai...se li guardano per parlarne male...ma fate a meno...