NATALE SUL NILO regia di Neri Parenti

Ciumi     1½ / 10  07/04/2010 11:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TEST PER VALUTARE IL PROPRIO Q.I.
Completare le sequenze con la lettera, il numero, o il simbolo che segue o che manca logicamente.

1) a .. d .. g .. j .. ?

2) 1 .. 3 .. 6 .. 10 .. ?

3) 1 .. 1 .. 2 .. 3 .. 5 .. ?

4) ‘//,, .. ’’=’ .. \\,,, .. ?

5) <<< .. <<^ .. <^v .. ?

6) [O] .. (>).. ? .. [[<]]

7) Parenti .. Boldi .. De Sica .. ?

Soluzione:

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/04/2010 14:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho fatto 6, più il 18 della risposta al 7). Come vado?
Ciumi  07/04/2010 15:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Male per dìo, male..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/04/2010 15:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:( perché...
Ciumi  07/04/2010 15:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ‘perché’? E non fare quella faccina triste: era la 7 la risposta che contava!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/04/2010 16:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto.. ho contato 18 lettere in quelle tre strane parole, sono sicurissimo che sia giusto..
Ciumi  07/04/2010 16:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Male per dìo, male..
bulldog  07/04/2010 11:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che palle che siete oh :-)
Accanitevi su Spielberg e gentaglia varia piuttosto.
1000000 volte meglio Natale a casa della ******* piuttosto che Salvate il Soldato Ryan, questo è sicuro.

Son filmetti cazzari che non han pretese di esser intelligenti, ironizzarci sopra lascia il tempo che trova.
Ho fatto il test, solo 3 -_-
Ciumi  07/04/2010 13:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seee.. adesso non si può neppure ironizzare su ‘ste robe.

Comunque Gio’, a parte gli scherzi, è vero che non hanno la pretesa di essere intelligenti (e difatti sono stupidi, secondo me), però hanno la pretesa di fare divertire e con me non ci riescono. Ma proprio per niente. Quindi, per come la vedo io, rimangono film stupidi e che non divertono.

Beh, Spielberg è un gran paradio* e Ryan fa un po’ cagàre (nonostante alcune scene siano visivamente spettacolari); su questo ti do pienamente ragione. Tra l’altro io diedi 8 ½ a Schindler (sorvolando sulla ruffianata finale), quindi, su quello, ti autorizzo a prendermi per il cùlo a vita!

Hai fatto solo 3? Somarello!
Ciumi  07/04/2010 15:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos’è quel “paradìo*”? Io avevo scritto “paracùlo”!!!
bulldog  07/04/2010 13:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai Maurizio, obiettivamente insultare sti film è come sparare sulla croce rossa.
Poi ti dico la verità, a me De Sica spesso fa sorridere.
Boldi e gli altri fan solo da contorno è son penosi.

Più che per Schindler di Steven "olocausto per famiglie" Spielberg ti rinfaccio il 6 ad Avatar! :-)
Ciumi  07/04/2010 15:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sì dai, è giusto per divertirsi un po’.
Avatar? Ma al film avevo messo 4, e 8 al lampadario, se ti ricordi, quindi la media fa 6.