MELISSA P. regia di Luca Guadagnino

Zigozag     7 / 10  20/11/2005 20:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non male dai! si sapeva che nn era il libro fatto film ma era solo un riadattamento. nonostante ciò si fà guardare. io ho letto il romanzo e posso dire che alcune scene sono azzeccate e ti fanno provare le stesse emozioni. alla fin dei conti cambia solo il finale e la nonna che nn esiste.nn capisco i voti troppo negativi xkè alla fine quello che cè da trasmettere lo trasmette. brava la protagonista ke tra le cose ci assomiglia un pò a melissa.
dissolvedgirl  20/11/2005 20:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che deve trasmettere? A me non ha trasmesso proprio niente.
Anzi, le risate sono scappate quando recitava l'amica di melissa.
Zigozag  21/11/2005 17:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esattamente quello che trasmette il libro. cioè una ragazza ke la dà a cani e porci solamente xkè si è presa un unica inculata. se tutte facessero così sarebbe un mondo di t****..........in effetti nn è ke si discosti di moltissimo
martasv  22/11/2005 14:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sarebbe a dire che non si discosta tantissimo?????Beh se il mondo è di troie allora te sei un puttaniere?
silviviola  23/11/2005 09:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto x cominciare zigozag nn è un puttaniere, è il mio fidanzato ed è un ragazzo + ke a posto. Vorrei specificarti ke lui ha detto ke il mondo è pieno di t****, nn ha detto ke tu lo sei! x cui xkè offendersi così tanto?! ti senti presa in causa forse x qualche particolare motivo?! se nn hai niente da nascondere nn hai niente x cui offenderti! cmq ultima cosa...il mondo è pieno di t****! ne conosco e ne ho viste tante. X cui se x caso nn te ne sei ancora accorta, sarebbe bene ke tu iniziassi ad aprirli gli occhi, e a guardare bene ki hai attorno.
Supercecco  09/10/2012 08:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah