MELISSA P. regia di Luca Guadagnino

Peter208     7 / 10  23/11/2005 11:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho mollato il libro a metà perchè c''erano scritte troppe *******! Posso dire che ci siamo avvicinati quasi al film porno... Tutto sommato dovrebbero esistere più ragazze di questo genere... :) Questo film si merita un bel 7!
Peter208  23/11/2005 13:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul fatto ke dovrebbero esistere + ragazze di questo genere era una battuta!!cmq il film mi è piaciuto davvero...forse un po' troppo spinto ma interessante
Sire  23/11/2005 17:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa?! un film porno?!..... Ma sei matto? Si vedono più tette e culi in un passaggio pubblicitario su Rai Uno che ne in questo film..
Prova a guardarlo un porno.
klaretta  27/11/2005 19:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo kon te....è 1 film educativo...dice le cose esplicitamente come stanno senza girarli tanto intorno...in fondo è la verità...nn credete tutti????
Peter208  23/11/2005 22:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esagerare...e cmq nn avendo letto il libro forse nn mi aspettavo fosse cosi!
Invia una mail all'autore del commento catenanm  23/11/2005 13:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no non è una battuta, lasciala cosi come è
Invia una mail all'autore del commento iron klad  10/11/2008 19:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
catenanm non offendere le ragazze...
lasciala come battuta -.-
per fortuna di ragazze del genere ce ne sono molto poche