MELISSA P. regia di Luca Guadagnino

mister o     6½ / 10  02/12/2005 22:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film sconcertante. Ke però fa riflettere a proposito del disagio familiare e dell'adolescenza. qst film,con attori&regia pressokè sconosciuti,vuole spiegare un problema reale,di una ragazza...a tratti cade nella volgarità,sempre cmq mascherata.
Invia una mail all'autore del commento reminder81  04/12/2005 18:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco a cosa ti riferisci a proposito del DISAGIO FAMILIARE !! secondo te quello che vive melissa è un disagio familiare ? Il famoso abbraccio nel quale cerca calore e nn lo riceve secondo te è un esempio ? Quella scena del film mi sembra piuttosto banale e stupida ! cioè nn tutti i giorni la giornata ti fa sprizzare amroe e gioia da tutti i pori magari per la madre che vive sola con la nonna e la figlia da nn si sa quanto tempo era una giornata no e cmq ha abbracciato e accolto con affetto e cordialità la figlia ... e lei .. si è in******* e si è andata a far sodomizzare dal sordomita .... cioè dai ..a me in certi tratti mi sembra piuttosto banale e nn credo che rispecchi molto bene il diasgio familiare ... poi ovviamente ognuno la vede a modo suo :P CIAO e scusa l inrusione !