MELISSA P. regia di Luca Guadagnino

berta     8 / 10  28/12/2005 23:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avevo letto il libro, visto così per me ha significato tanto visto che vivo il sesso in maniera
molto incerta, contraddittoria, ma son contentissima che è stato fatto perchè sicuramente qualcuno
ha vissuto purtroppo una storia così spinta, racconta la realtà e visto che i maschi sono così
contenti di vivere queste esperienze intime che sappiano che non a tutte le donne piace; vogliono
che fai queste cose poi ti danno l'appellativo volgare se però vai con altri. Beh, costringendoti
psicologicamente a questo l'appellattivo già scatterebbe nella coppia e ciò umilierebbe, tanto vale
andare anche con altri!
Cmq non è da meravigliarsi dell'uscita di questo film nel 2000, dove tutti ti dicono "fai sesso,
si può fare tutto, e vai!" Qunato prima leggerò il libro..
ho dato 8 come voto perchè è davvero provocante, andatelo a vedere perchè se le cose si fanno voglio sapere poi quando lo si vede in giro cosa si dice ma piu per gli adulti lo dico, non tanto per gli adolescenti.
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  29/12/2005 15:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido, il film tratta questioni vere e merita quindi più rispetto
stelligia  19/02/2006 13:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che ho trovato qualcuno che è andato al di là di un paio di scene spinte (...si fa per dire...). Il mio voto è stato un 7 ma condivido pienamente ciò che scrivi. Il libro secondo fa uscir fuori un'aòtra melissa,molto più spregiudicata e che nn va tanto per il sottile. Leggi il mio commento,poi se ti va rispondi(dopo averlo letto)
Invia una mail all'autore del commento iron klad  10/11/2008 18:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Berta moltissimi ragazzi non sanno cosa vuol dire t***a... basta che vedono una che si mette con uno, poi lo molla e si mette con un' altro e dicono subito che è una t***a... poi vedono un tipo che si fa un casino di ragazze e dicono "Quello è un figo!"... che squallore non avete la più pallida idea di come siano le ragazze