caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

MELISSA P. regia di Luca Guadagnino

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
PALADINO     1 / 10  08/05/2006 04:04:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è davvero poco altro da dire, ormai lo sanno tutti, in questo mondo pieno di cani e porci una *******lla come lei riscuote tanti consensi. La cosa che davvero non capisco è il perché Melissa P. (*******!) si offende se le danno della *******... forse, presa dall'arroganza, vuole mettersi a un livello superiore alle altre facendosi chiamare Principessa delle Zoccole?

Ma domandatevi, Melissa avrebbe avuto gli stessi consensi se invece di raccontare la storia di una ragazzina ninfomane avesse invece raccontato la storia di una brava e responsabile ragazza che magari fa volontariato, va in parocchia, viene puntualmente derisa dalle amiche ******* (che hanno perso la verginità con il primo ******** di turno) perché lei (avendo una mentalità più all'antica e romantica) aspetta il ragazzo giusto (quello davvero innamorato che si porterà all'altare) per perdere la verginità?

A voi la risposta.

Infondo il mondo è sempre stato diviso in bene e male, cani e cagne, sante donne e *******. C'è chi si guarda (o legge) porcate come Melissa P. e chi preferisce romanzi e film come i Passi dell'Amore.